NEWS

     

 

BOTULINO: NUOVE FRONTIERE

L'utilizzo del botulino presenta di continuo nuove frontiere a dimostrazione di come questo farmaco sia poliedrico e pluridisciplinare nell'ambito medico.

Dalle ultime ricerche il botulino ha dimostrato efficacia nella alopecia androgenetica, nell'acne e nella terapia del dolore da Herpes Zoster, metodiche già a disposizione nel nostro studio.

 

STAMINALI AUTOLOGHE DAL GRASSO DELLA PAZIENTE

E' la nuova frontiera della Medicina Estetica rigenerativa: prelevando una piccola quantità di grasso e trattandolo in modo particolare possiamo ottenere cellule staminali che ringiovaniscono e stimolano la ricrescita di altri tessuti. 

Possiamo così ringiovanire e ripristinare i volumi del volto, rinnovare le labbra,  migliorare le cicatrici, curare l'alopecia maschile e femminile .

La sicurezza della metodica è ai massimi livelli in quanto si tratta di un derivato dello stesso paziente.

Staminali da grasso autologo Padova
Staminali da grasso autologo Padova

PROPHILO: ora anche versione CORPO

Si tratta di un nuovo e rivoluzionario biorivitalizzante della pelle.

Si compone di 2 acidi jaluronici a diverso peso molecolare: un ad alta densità ed uno a bassa, consentendo un effetto immediato ed uno per lungo tempo.

I 2 acidi jaluroni sono presenti nella fiala ognuno con ben 32 mg, per un totale di 64 mg di acido jaluronico...un vero record!!

Inoltre Prophilo si inietta con microago solo nei punti di drenaggio del volto, e quindi si distribuirà da solo in tutto il viso.

Il protocollo prevede 2-3 sedute iniziali distanziate di 1  mese, poi 1 fiala di mantenimento ogni 2-3 mesi.

I risultati di ringiovanimento sono sorprendenti!

È uscita la versione CORPO con ben 3 ml di prodotto. Ottimo per interno braccia, coscie, ginocchio,addome, ecc

 

 

VERRUCHE con laser Nd:Yag

Di recente utilizziamo una rivoluzionaria metodica di eliminazione delle verruche con laser vascolare Nd:Yag impulso lungo ad altissima potenza.

In pratica il laser limita la circolazione sanguigna sotto la verruca impedendo la replicazione del virus...in pochi giorni la verruca si stacca senza nessun trauma.

La metodica applicabile in ogni distretto anatomico è però straordinaria sul piede permettendo  subito una vita normale, anche agli sportivi che possono proseguire i loro allenamenti.