FILLER                                                                                                               Il dott. Iacoponi utilizza materiali d'impianto  (filler) dal 1984, da quando autorizzati in Italia.

Il suo primo intento è di creare correzioni assolutamente naturali ed armoniche con i lineamenti di quel volto che sta trattando, riferendosi completamente ai canoni artistici della bellezza. 

Per la sicurezza delle/dei  proprie/i pazienti utilizza solo materiali di marche leader mondiali ed a lunga durata : da 10  a 18 mesi (con casi anche a 24 mesi).

 

Filler utilizzati:

.Juvèderm ULTRA 3

.Juvèderm ULTRA 4

.Surgiderm 24XP

.Surgiderm 30 XP

.Teosyal Redensity 2 : NOVITA' per la correzione delle occhiaie

.Teosyal RHA 3: NOVITA' il nuovo filler che segue i movimenti mimici del volto con grande naturalezza.

.Radiesse:  idrossiapatite di calcio, bellissimo filler approvato dalla FDA statunitense, per i profili del volto (zigomi, mento, naso, arcate sopraccigliari), valido anche nel ringiovanimento delle mani.

 

Si ricorda che la parcella di un filler non è un semplice acquisto di una fiala, ma di una prestazione professionale che richiede esperienza, competenza, buon gusto. 

La prestazione del medico può influire perfino sulla durata del filler se questo non viene impiantato nel giusto piano anatomico per cui è stato progettato.