CRIOLIPOLISI CELLULITE ADIPE LOCALIZZATO

-Mesoterapia tradizionale ed omeopatica

-Carbossiterapia

-Hydroelettroforesi

-Criolipolisi

-Lipodissolve intralipoterapia

-linfodrenaggio Vodder

-laser biostimolante







 

 

CRIOLIPOLISI

 

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo, non è metodica per la cura dell'obesità.
La tecnica  si attua attraverso una particolare apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi.

Con la criolipolisi i  risultati sono definitivi nel momento in cui si mantenga il peso.

È possibile trattare con la criolipolisi medica addome, maniglie dei fianchi, coulotte de cheval, interno ginocchia e coscie e con un particolare manipolo il sottomento.

L'apparecchio utilizzato, di ultima generazione, consente di trattare fino a 4 zone in contemporanea, abbrevia i tempi delle sedute a 35 minuti e i manipoli sono raffreddati in tutta la loro superficie, invece delle 2 classiche piastre di raffreddamento, risultando più efficace e meno aggressivo sui tessuti.

Questa metodica ad alta potenza è riservata ai medici.

Per potenziarne i risultati possiamo aggiungere LIPODISSOLVE: tecnica iniettiva nel grasso con fosfatidilcolina di soia, farmaco che lede gli adipociti oppure la carbossiterapia.

Criolipolisi di ultima generazione con 4 manipoli a raffreddamento uniforme
Criolipolisi Padova